Organizzare correttamente le postazioni di lavoro, sia in ufficio che in magazzino, è necessario per permettere all'azienda di lavorare in maniera efficiente e ai suoi lavoratori di operare in condizioni sicure e confortevoli. Se cerchi informazioni sui posacenere a colonna da utilizzare in azienda, in questa guida troverai quello che serve per un acquisto ragionato. Continua a leggere per trovare gli spunti necessari.
Sedie, tavoli, porta oggetti e similari sono, insieme ai macchinari, tra i primi accessori a cui si pensa quando si mette in piedi uno spazio di lavoro o quando lo si ristruttura ma c'è anche un altro elemento che andrebbe sempre considerato: il posacenere. Infatti, è necessario che l'azienda garantisca ai fumatori abbiano spazi dedicati dove fumare una sigaretta. Spazi che possano essere organizzati in maniera funzionale e sicuri. Per questo motivo, è bene dotarsi di posacenere facilmente individuabili e che possono essere sistemati sia all'esterno che all'interno: i posacenere a colonna sono la soluzione perfetta per tutte quelle aziende attente ai propri dipendenti.
I posacenere a colonna sono la soluzione migliore in tutti quei casi in cui lo spazio disponibile non sia particolarmente ampio, oppure non si voglia ingombrare l'esistente con accessori destinati solo ad un limitato numero di persone. Il posacenere a colonna garantisce pulizia e funzionalità, in quanto nella maggior parte dei casi è dotato di colonna autoestinguente per cui il fumo e la cenere vengono incanalati e piano piano si disperdono senza lasciare odori. Esistono due tipologie di posacenere a colonna:
Su Jungheinrich PROFISHOP trovi diversi modelli di posacenere a colonna da esterno e posacenere a colonna da interno. Puoi acquistare direttamente sul sito seguendo le procedure indicate e lasciando i tuoi dati per la spedizione della merce. I nostri consulenti sono comunque sempre a tua disposizione per informazioni personalizzate, in base alle tue esigenze e al budget a disposizione.