Il pannello planner in polipropilene consente di tenere a vista su una parete o una porta documenti come moduli, istruzioni di lavoro o dépliant informativi. Per presentare documenti importanti o creare uno spazio per le riviste nelle sale riunioni.
In polipropilene resistente 6 scomparti Include il materiale di fissaggio per il montaggio a parete e alla porta Diversi formati disponibili
Per tenere a portata di mano dépliant informativi o moduli
Con il pannello planner in polipropilene, offriamo un sistema di archiviazione e presentazione che è possibile utilizzare per tenere documenti importanti a vista per i dipendenti o i clienti. Il pannello planner può essere fissato alla parete o a una porta. Il materiale di fissaggio necessario è incluso.
In questa variante, il pannello planner in polipropilene è disponibile in diversi formati. Indipendentemente dal formato, il pannello planner è dotato di 6 scomparti.
Acquistate il pannello planner in polipropilene qui da noi e organizzate i documenti in un comodo sistema di archiviazione.
Descrizione articolo
Il pannello planner in polipropilene consente di tenere a vista su una parete o una porta documenti come moduli, istruzioni di lavoro o dépliant informativi. Per presentare documenti importanti o creare uno spazio per le riviste nelle sale riunioni.
In polipropilene resistente 6 scomparti Include il materiale di fissaggio per il montaggio a parete e alla porta Diversi formati disponibili
Per tenere a portata di mano dépliant informativi o moduli
Con il pannello planner in polipropilene, offriamo un sistema di archiviazione e presentazione che è possibile utilizzare per tenere documenti importanti a vista per i dipendenti o i clienti. Il pannello planner può essere fissato alla parete o a una porta. Il materiale di fissaggio necessario è incluso.
In questa variante, il pannello planner in polipropilene è disponibile in diversi formati. Indipendentemente dal formato, il pannello planner è dotato di 6 scomparti.
Acquistate il pannello planner in polipropilene qui da noi e organizzate i documenti in un comodo sistema di archiviazione.