Jungheinrich Transpallet manuale AM 22 con sollevamento rapido e freno di esercizio e di stazionamento, lunghezza forche 1.150 mm, gomma piena/poliuretano, rulli tandem
Questo articolo è stato salvato nella tua elenco osservazione
Jungheinrich Transpallet manuale AM 22 con sollevamento rapido e freno di esercizio e di stazionamento, lunghezza forche 1.150 mm, gomma piena/poliuretano, rulli tandem
Il transpallet manuale Jungheinrich AM 22 con sollevamento rapido e freno di esercizio e di stazionamento è dotato di un freno a tamburo integrato, che viene azionato mediante una leva di comando come freno di esercizio e di stazionamento. Grazie al sollevamento rapido raggiungerete maggiori percentuali di produttività con minore sforzo.
Sollevamento rapido (fino a 120 kg) Freno a tamburo integrato Durevole e stabile grazie all’elevata qualità dei materiali e alla lavorazione di prima classe Impiego esente da manutenzione: non è necessaria la lubrificazione I rulli di invito facilitano il prelievo dei pallet e il superamento di soglie
Tecnologia eccellente per le vostre operazioni di carico
Il transpallet manuale AM 22 con sollevamento rapido e freno di esercizio e di stazionamento di Jungheinrich è noto per la migliore qualità, una lunga durata e impiego senza manutenzione. Il sollevamento rapido (fino a 120 kg) garantisce il sollevamento dal suolo di Europallet con solo 3 pompate. Bastano 5 pompate per raggiungere la massima altezza di sollevamento. Così ottimizzerete i processi nella movimentazione di merci interna all’azienda.
Il freno a tamburo assicura una marcia sicura e il parcheggio del transpallet manuale su rampe e pendenze. In questo caso l’impianto frenante si inserisce su entrambe le ruote sterzanti e ferma in sicurezza il transpallet. Con l’aiuto di quest’ultimo, è possibile fissare in posizione il transpallet anche sotto carico.
Grazie allo spazio di sterzata ridotto, alla lunghezza dell’avancorpo corta e all’angolo di sterzata bilaterale da 105°, il transpallet è facile e maneggevole da manovrare nelle corsie di lavoro strette. Dimostra il suo talento anche sugli autocarri.
Grazie alla speciale valvola di discesa è possibile depositare carichi in maniera delicata e controllata. Il controllo del transpallet manuale avviene mediante un timone ergonomico, che è utilizzabile comodamente sia da mancini sia da destrorsi. I rulli di invito protetti e le punte delle forche arrotondate rendono l’inforcamento e lo sfilamento nei pallet particolarmente semplice e confortevole. I giunti e i pezzi di collegamento sono a lubrificazione permanente, rendendo superflua la manutenzione.
Il transpallet manuale duraturo è realizzato in acciaio particolarmente resistente con superficie verniciata a polvere, il supporto del timone è saldato. Inoltre i perni ruota e i giunti sono cromati e garantiscono caratteristiche di marcia silenziose e una lunga durata.
I rulli forche in poliuretano (PU) presentano una buona resistenza chimica e meccanica e sono facili da sterzare grazie alla ridotta resistenza al moto. Inoltre i rulli forche sono disponibili in versione semplice o tandem.
Scegliete la qualità premium, ordinate qui da noi il transpallet manuale Jungheinrich AM 22 con sollevamento rapido e freno di esercizio e di stazionamento, e una portata di 2.200 kg.
Descrizione articolo
Il transpallet manuale Jungheinrich AM 22 con sollevamento rapido e freno di esercizio e di stazionamento è dotato di un freno a tamburo integrato, che viene azionato mediante una leva di comando come freno di esercizio e di stazionamento. Grazie al sollevamento rapido raggiungerete maggiori percentuali di produttività con minore sforzo.
Sollevamento rapido (fino a 120 kg) Freno a tamburo integrato Durevole e stabile grazie all’elevata qualità dei materiali e alla lavorazione di prima classe Impiego esente da manutenzione: non è necessaria la lubrificazione I rulli di invito facilitano il prelievo dei pallet e il superamento di soglie
Tecnologia eccellente per le vostre operazioni di carico
Il transpallet manuale AM 22 con sollevamento rapido e freno di esercizio e di stazionamento di Jungheinrich è noto per la migliore qualità, una lunga durata e impiego senza manutenzione. Il sollevamento rapido (fino a 120 kg) garantisce il sollevamento dal suolo di Europallet con solo 3 pompate. Bastano 5 pompate per raggiungere la massima altezza di sollevamento. Così ottimizzerete i processi nella movimentazione di merci interna all’azienda.
Il freno a tamburo assicura una marcia sicura e il parcheggio del transpallet manuale su rampe e pendenze. In questo caso l’impianto frenante si inserisce su entrambe le ruote sterzanti e ferma in sicurezza il transpallet. Con l’aiuto di quest’ultimo, è possibile fissare in posizione il transpallet anche sotto carico.
Grazie allo spazio di sterzata ridotto, alla lunghezza dell’avancorpo corta e all’angolo di sterzata bilaterale da 105°, il transpallet è facile e maneggevole da manovrare nelle corsie di lavoro strette. Dimostra il suo talento anche sugli autocarri.
Grazie alla speciale valvola di discesa è possibile depositare carichi in maniera delicata e controllata. Il controllo del transpallet manuale avviene mediante un timone ergonomico, che è utilizzabile comodamente sia da mancini sia da destrorsi. I rulli di invito protetti e le punte delle forche arrotondate rendono l’inforcamento e lo sfilamento nei pallet particolarmente semplice e confortevole. I giunti e i pezzi di collegamento sono a lubrificazione permanente, rendendo superflua la manutenzione.
Il transpallet manuale duraturo è realizzato in acciaio particolarmente resistente con superficie verniciata a polvere, il supporto del timone è saldato. Inoltre i perni ruota e i giunti sono cromati e garantiscono caratteristiche di marcia silenziose e una lunga durata.
I rulli forche in poliuretano (PU) presentano una buona resistenza chimica e meccanica e sono facili da sterzare grazie alla ridotta resistenza al moto. Inoltre i rulli forche sono disponibili in versione semplice o tandem.
Scegliete la qualità premium, ordinate qui da noi il transpallet manuale Jungheinrich AM 22 con sollevamento rapido e freno di esercizio e di stazionamento, e una portata di 2.200 kg.